AFFRETTATEVI AD UTILIZZARE LA NUOVA LOGIN, DA SETTEMBRE LA VECCHIA VERRA' DEFINITIVAMENTE DISMESSA!

E' tempo di rinnovamenti, se non lo avete già fatto, seguite le istruzioni per fare login con la nuova modalità. Grazie!

Vi ricordiamo i passaggi per fare login utilizzando la vostra mail, collegandovi all'indirizzo https://www.exactagroup.it/my-exacta



Nota: se scrivete My Exacta nella ricerca Google, il primo link che compare è quello per accedere con la nuova modalità

Dove trovo la mail con cui fare login?
E' semplicissimo, è la mail che trovate scritta in alto nel titolo dell'applicazione quando vi collegate, già ora. La potete leggere qui:


Nota: deve trattarsi di una mail realmente esistente. Infatti a questa mail riceverete tutte le comunicazioni speciali dedicate a voi oltre che i link per il recupero e il reset della password.
Come posso cambiare la mail collegata al mio utente?
Per modificare la mail associata al vostro utente, basta accedere alla gestione utenti e cambiare la mail nel campo "Email login":


Cambia la password?
No, la password rimane la stessa.

Posso condividere la stessa mail con altri utenti dell'applicazione?
No, la mail deve essere personale. A tal proposito vi ricordiamo che la mail di login non deve essere necessariamente una mail aziendale, ma può anche essere la vostra email personale. L'importante è che sia una mail realmente esistente, e che voi abbiate accesso per poter leggere le mail di comunicazione che vi invieremo (es. la mail di recupero password)

Cambia qualcosa relativamente ai costi di accesso o utilizzo di SferaNET?
No, non cambia nulla. Il costo di accesso rimane calcolato in base agli utenti collegati contemporaneamente e non al numero di utenti registrati, che possono essere quanti volete!

Se poi un utente non deve avere più accesso a SferaNET, questo ha qualche influenza sulla sua mail personale, se ha deciso di utilizzare quella per la login?
No, nessun effetto a parte il fatto di non poter più collegarsi al gestionale

Cosa devo fare se ho problemi a collegarmi con la nuova modalità?
Contattaci, e saremo lieti di assisterti in caso di bisogno!


Non sei riuscito a risolvere il tuo problema? Accedi all'area Clienti oppure Scrivi a helpdesk@partnersolution.it oppure contattaci via chat