Completamente rinnovato il sistema gestionale di PartnerSolution per le Agenzie di Viaggi: CRM, terminali mobili, integrazioni con sistemi esterni.

30/03/16 – Dal 4 aprile 2016 sarà disponibile il nuovo software gestionale SferaNET, dopo alcuni mesi di test svolti con il contributo di un gruppo di Agenzie selezionate.

Realizzato con le più recenti tecnologie informatiche, SferaNET è stato progettato per supportare le nuove necessità della filiera distributiva di servizi turistici e di trasporto.

«Abbiamo impegnato grandi energie per realizzare il nostro nuovo software gestionale - dichiara Francesco Giannelli, presidente di Partner Solution Srl -. Il gruppo di test che impiega SferaNET da alcuni mesi ci ha fornito riscontri lusinghieri, che ci danno molta fiducia per il prossimo futuro; crediamo di aver realizzato davvero qualcosa di innovativo».

«Nella gamma dei nostri servizi per le adv il software gestionale riveste un ruolo centrale - aggiunge Roberto Gondoli, amministratore delegato della società -. La nuova realizzazione rilancia PartnerSolution tra le imprese più attive per l’innovazione tecnologica nella distribuzione turistica».

Il nuovo software gestionale di PartnerSolution, oltre a gestire tutti i tipi di pratiche e supportare le necessità amministrative di una moderna AdV, è uno strumento per gestire le relazioni con i propri clienti e fidelizzarli. Le nuove funzioni per la messagistica e le nuove gestioni calendario/attività/allegati permettono di adottare le più opportune tecniche di CRM.

Facile da utilizzare, SferaNET può al tempo stesso supportare le esigenze più complesse delle maggiori organizzazioni agenziali, attraverso le nuove funzionalità evolute, tra le quali:

  • modulo di self booking tool per clienti business travel;
  • dashboard parametrizzabile, per avere sotto controllo in tempo reale l’intera operatività agenziale;
  • cattura avanzata dati di biglietteria e riconciliazione automatica BSP.

SferaNET può operare anche su cellulari e tablet (mobile ready), e può essere utilizzato in modalità ASP (senza necessità di allestire installazioni in Agenzia). Opportune integrazioni sono state previste per ottimizzare l’utilizzo del social media manager YourSocialTips, distribuito da PartnerSolution; il sistema è inoltre predisposto per integrazioni con sistemi di prenotazione servizi turistici B2B.