Stabilito un nuovo accordo con RICOH Italia per l’ampliamento dei servizi di locazione e assistenza degli apparati informatici per le ADV.

5/3/15 - Un nuovo accordo, stabilito nel febbraio scorso tra PartnerSolution e RICOH Italia, consente da oggi di ampliare qualità e varietà dei dispositivi informatici di Agenzia proposti da ParterSolution, e dei servizi correlati.

Tra le principali novità relative ai prodotti vi sono i nuovi PC compatti LENOVO Thinkcentre (Lenovo è il primo produttore al mondo di personal computer dopo aver acquistato la divisione PC di IBM), ottimali per l’impiego in Agenzia in virtù del design, della compattezza, della ridottissima emissione di calore e rumore e del basso consumo di corrente.

Con li nuovo accordo sono inoltre disponibili per tutte le ADV Partner le nuove stampanti multifunzione RICOH: laser a colori, fax e scanner integrati in un unico dispositivo, con materiale di consumo e assistenza inclusi nei canoni.

Anche il servizio di assistenza è stato revisionato e rimodulato, con l’intento di migliorare continuamente il supporto agli utenti e di contenere al tempo stesso i costi complessivi sostenuti dalle Agenzie; in collaborazione con la centrale di assistenza RICOH, è ora possibile scegliere tra vari livelli di assistenza inclusa nei canoni di locazione.

I principali servizi prestati con la nuova formulazione sono:

  • Installazione HW in Agenzia, collegamenti e migrazione dati da PC preesistente;

  • Installazione accessi GDS e software gestionale Sfera;

  • Help Desk per diagnosi malfunzionamenti e riparazioni guasti in Agenzia;

  • Teleassistenza software / ripristino applicativi in dotazione;

  • Assistenza operativa utenti per difficoltà di utilizzo Windows / Office;

  • Rimozione virus/malaware e manutenzione periodica.