La seguente FAQ illustra i passaggi da seguire per catturare in SferaNET gli ordini confermati in TravelIdea

INVIO A SFERANET
La prima operazione da fare è accedere in TravelIdea, nella sezione "ORDINI CLIENTE" e spostarsi nella sezione "Ordine". Qui è presenta la funzione "Invia a SferaNET"

L'esito dell'esportazione viene mostrato nell'elenco attività, con l'indicazione del codice di conferma:

IMPORT PRATICA

Dopo aver effettiato l'operazione di invio da TravelIdea, accedere alla funzione "Import pratiche" in SferaNET

Nell'elenco sarà visibile la pratica TravelIdea. Selezionarla e cliccare su "Crea Pratica":

Se tutte le informazioni di cui il programma ha bisogno per creare la pratica sono inserite correttamente, la pratica viene creata e sarà visbile nell'elenco pratiche come una normale pratica creata manualmente.

Altrimenti sarà necessario gestire i dati mancanti, normalmente il cliente o uno dei fornitori non ancora "mappati".

MAPPING FORNITORI

Il mapping dei fornitori è l'operazione che consiste nell'indicare nel fornitore in SferaNET il codice con cui lo stesso fornitore è stato codificato in TravelIdea. Esempio:

TURAVION

Codice TravelIdea: 28206226

In SferaNET va codificato qua:

Non sei riuscito a risolvere il tuo problema? Accedi all'area Clienti oppure Scrivi a helpdesk@partnersolution.it oppure contattaci via chat

 

 

Questo articolo ti è stato utile?

1 1 1 1 1 Vota 0.00 (0 Voti)
You are not authorised to post comments.

Comments will undergo moderation before they get published.

Comments powered by CComment