IMPORTANTE
Aggiornare il profilo su Sabre Central perche’ da qui l’amministratore del sistema potra’ autorizzare e modificare l'accesso alle diverse aree protette o vietate ai membri dell’agenzia.
Per maggiore sicurezza, lo strumento di gestione dell’accesso al sito su Sabre Central visualizzerà solamente gli agenti che hanno effettuato l’accesso al sito web e completato il proprio profilo. Non verrà invece visualizzato un agente che non ha compilato il proprio profilo su Sabre Central e non potrà ricevere ulteriori autorizzazioni o diritti di sicurezza. Possono essere utilizzate altre funzioni per visualizzare un elenco di tutti gli ID agenti attivi di un PCC

Per Cambiare la lingua click sulla ruota delle impostazioni:

Click su Edit e scendere giù sulla lingua preferita aggiornando anche il profilo:

  

Per far si che la richiesta di intervento arrivi all’HelpDesk per chat o callback

    1. Andare in assistenza
    2. Contatta l’assistenza
    3. selezionare prima SABRE RED 360/Sabre Red Workspace e poi dal menu a tendina scegliere l’opzione dell’argomento per il quale si vuole il contatto con il team HelpDesk
    4. si aprira’ la doppia opzione per la chat o il callback e quindi flaggare quale delle 2 opzioni si preferisce. Questa funzione e’ legata all’aggiornamento del profilo (se precedentemente fatto l’access

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