Di seguito si riportano alcune informazioni utili ad una lettura corretta della corrispondenza tra i dati inseriti in SferaNET e quelli visibili nel cruscotto riepilogativo WTG.

FATTURATO

Con il concetto di fatturato si intende tutto quello che è inserito in SferaNET con PARTENZA compresa tra il 01 novembre dell'anno iniziale e il 31 ottobre dell'anno finale del periodo commerciale in esame.

Ad esempio, se l'anno commerciale è 2017/2018, il partito va dal 01 novembre 2017 al 31 ottobre 2018, indipendentemente dalla data di vendita.

 

Nota: SferaNET trasmette tutte le pratiche inserite senza nessun filtro a monte, ma tuttavia alcune pratiche potrebbero essere escluse nel conteggio finale, in base ad alcuni criteri, come ad esempio lo STATO VENDITA (se diverso da "CONFERMATA") o il  NUMERO DI PASSEGGERI (se maggiore di 9). Per avere maggiori dettagli in merito, consultare comunque sempre WTG e il proprio commerciale di riferimento.

 

COME CONTROLLARE IN SFERANET

Lo strumento da utilizzare per tenere sotto controllo la situazione periodicamente è l'analisi vendite, il cui funzionamento è spiegato qui: https://www.partnersolution.it/faq/207-come-effettuare-un-analisi-di-vendita.

 

Non sei riuscito a risolvere il tuo problema? Accedi all'area Clienti oppure Scrivi a helpdesk@partnersolution.it oppure contattaci via chat

 

 

Questo articolo ti è stato utile?

1 1 1 1 1 Vota 0.00 (0 Voti)
You are not authorised to post comments.

Comments will undergo moderation before they get published.

Comments powered by CComment