• Accedere al pannello “Biglietti” raggiungibile dal Menù Facile >> Biglietteria

 

  • Fare doppio click sul biglietto da annullare
  • Inserire il flag nella voce “Eliminato” presente nel sub pannello “Altri dati”

 

  • Tornare sulla sezione "Dati principali" e salvare col pulsante

Effettuare la ricerca di un biglietto annullato

  • Inserire il numero del biglietto nel campo “Numero biglietto”
  • Flaggare “Non in pratica” e “In pratica”
  • Valorizzare il tab Eliminati con “Annullato”

NOTA: i biglietti eliminati vengono evidenziati con il colore rosso

Non sei riuscito a risolvere il tuo problema? Accedi all'area Clienti oppure Scrivi a helpdesk@partnersolution.it oppure contattaci via chat

 

Questo articolo ti è stato utile?

1 1 1 1 1 Vota 5.00 (1 Valuta)
You are not authorised to post comments.

Comments will undergo moderation before they get published.

Comments powered by CComment