Di seguito vengono riportate le istruzioni per lo sblocco dei pop up che permette la stampa da SferaNET in una pagina separata del browser:

 


Google Chrome

 

 

 

In questa sezione inserire l'indirizzo del gestionale sfera.partnersolution.it o sferanet.partnersolution.it a seconda di quello che si utilizza e cliccare nella combo box di destra "consenti"

 

Cliccare sul tasto "Fine" ed usicre da tutti i menù.

Configurazione completata.

 


Firefox

 

 

 

 

In eccezioni inserire l'indirizzo del gestionale sfera.partnersolution.it o sferanet.partnersolution.it a seconda di quello che si utilizza, cliccare sù "consenti" e "salva modifiche".

 

Chiudere le opzioni, modifica apportata.

 


Internet Explorer

 

 

 

 

In eccezioni inserire l'indirizzo del gestionale sfera.partnersolution.it o sferanet.partnersolution.it a seconda di quello che si utilizza, cliccare aggiungi e poi si possono chiudere tutte le sezioni aperte.

 Configurazione terminata.

 


Opera

 

 

 

In eccezioni inserire l'indirizzo del gestionale sfera.partnersolution.it o sferanet.partnersolution.it a seconda di quello che si utilizza, cliccare sù "consenti" e salvare le modifiche con "Fine".

Chiudere tutte le sezioni, procedura terminata.

 

 

Non sei riuscito a risolvere il tuo problema? Accedi all'area Clienti oppure Scrivi a helpdesk@partnersolution.it oppure contattaci via chat

 

Questo articolo ti è stato utile?

1 1 1 1 1 Vota 1.00 (1 Valuta)