Quando in una pratica sono presenti incassi, il cliente viene bloccato e non può essere modificato. Questo accade perchè altrimenti potrebbe generarsi un'anomalia per la quale la pratica è intestata ad un cliente e l'incasso ad un altro cliente.

Per effettuare la modifica, procedere come segue:

  • Accedere alla sezione incassi ed annullare l'incasso o gli incassi presenti
  • Modificare il cliente della pratica
  • Inserire di nuovo gli incassi, intestandoli al nuovo cliente

 

Nota: in alternativa all'inserimento di nuovi incassi, si può anche optare per la riattivazione degli incassi annullati e la modifica del relativo cliente con quello nuovo.

 

Non sei riuscito a risolvere il tuo problema? Accedi all'area Clienti oppure Scrivi a helpdesk@partnersolution.it oppure contattaci via chat

 

 

Questo articolo ti è stato utile?

1 1 1 1 1 Vota 0.00 (0 Voti)
You are not authorised to post comments.

Comments will undergo moderation before they get published.

Comments powered by CComment