Già migrate il 90% delle Agenzie alla nuova piattaforma software. Le novità in cantiere e le osservazioni sul mercato.

15/12/17 – Quello che si sta per chiudere è un anno di crescita per il gruppo Exacta-PartnerSolution, trainato dalla nuova piattaforma gestionale SferaNET annunciata nella primavera 2016.

Elaborazione fattura e trasmissione alla pubblica amministrazione, con un solo clic, direttamente dal tuo software gestionale

17/03/17 – Disponibile da oggi la nuova funzionalità, integrata nel software gestionale SferaNET, per la trasmissione delle fatture elettroniche alla Pubblica Amministrazione.
Con la nuova soluzione l’Agenzia potrà semplicemente stampare la fattura con un’apposita opzione, e la fattura sarà automaticamente trasmessa al destinatario;

Servizi tecnologici PartnerSolution e Consulenza Exacta convenzionati per le agenzie affiliate al nuovo network

1/02/17 – Nuova importante partnership per Gruppo Exacta-PartnerSolution, stabilita nel gennaio scorso con il network ENJOY.

Celebrati ad Assisi i primi dieci anni di Exacta insieme ai Partner e alle Partecipate del Gruppo.

16/12/16 – .Presso il suggestivo Nun Assisi Relais & Spa Museum, nel cuore della città di S. Francesco, lo scorso 15 dicembre si è svolta la Convention annuale del Gruppo Exacta-PartnerSolution.

Nuovo sistema gestionale e anteprima LeonardoB2B al centro dei prossimi incontri  con le Agenzie di Viaggi.

06/10/16 – Ripartono gli incontri di zona tra le Agenzie di Viaggi e gruppo Exacta-PartnerSolution.
Le date fissate per i prossimi eventi sono: Milano 20 ottobre,  Padova 10 novembre, Torino 25 novembre, Brescia 13 novembre; a seguire saranno definite le ulteriori location.

Nuovi contratti pluriennali con i due GDS partner storici per Gruppo Exacta-PartnerSolution.

24/06/16 – Rinnovate le storiche partnership con i GDS Travelport e Sabre, entrambi giunti a scadenza nel maggio scorso
I nuovi accordi prevedono l'ampliamento dei servizi per le Agenzie e piani di crescita pluriennali, con durata fino al 2019 con Travelport Italia e fino al 2021 con Sabre Italia.